HANDANOVIC: "SIAMO IN CHAMPIONS LEAGUE MERITATAMENTE"

Il portiere protagonista contro l'Empoli: "Abbiamo sofferto ma contava vincere"

MILANO - Protagonista assoluto. Samir Handanovic con delle parate straordinarie ha blindato la porta nerazzurra. Al termine della vittoria contro l'Empoli, il portiere sloveno ha parlato così a Inter TV: "Prima della partita mi hanno consegnato il premio di miglior portiere della stagione: dovevo confermarlo... D'altronde il portiere è in porta per parare: godiamoci questo momento ma dobbiamo puntare ancora più in alto".

"Non abbiamo mai avuto paura, ma abbiamo provato a gestirla e abbiamo sbagliato. Succede, abbiamo sofferto e alla fine abbiamo vinto. Non conta come, ma siamo meritatamente in Champions League. Rispetto all'ultima giornata dell'anno scorso è stato un match diverso. E voglio ringraziare il pubblico, meraviglioso. Senza di loro sarebbe stato difficile, era quasi come giocare una partita di Champions. È vero, la Champions League è diversa dal campionato ma quell'esperienza ci è servita: oggi dovevamo contare solo su noi stessi, quella partita maledetta contro il PSV l'abbiamo pagata, ma oggi festeggiamo".

"L'Empoli è tosto, si è presentato a San Siro con la voglia di vincere. La traversa? D'Ambrosio ci ha salvato, non l'ho vista ma l'ho ringraziato! Per un periodo della serata eravamo in Europa League? Me lo hanno detto dopo, ma era importante vincere ed è successo".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

tags: handanovic
Carica altri risultati