MILANO - Dopo il pareggio a reti inviolate in casa dell'Atalanta, per l'Inter di Luciano Spalletti è già tempo di tornare in campo. Martedì 17 aprile alle ore 20.45 a San Siro va in scena l'anticipo della 33^ giornata della Serie A TIM: i nerazzurri ospitano il Cagliari di Diego Lopez, allenatore uruguaiano subentrato lo scorso ottobre sulla panchina rossoblu al posto di Massimo Rastelli.
La gara di andata tra le due formazioni, disputata in Sardegna il 25 novembre 2017, vide l'Inter imporsi per 3 a 1 grazie alla doppietta di Mauro Icardi e al sigillo personale di Marcelo Brozovic (di Leonardo Pavoletti il gol cagliaritano). Attualmente, i sardi (reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l'Udinese) occupano la quattordicesima posizione in classifica con 32 punti, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e 18 sconfitte (30 i gol realizzati, mentre quelli subiti sono 52).
Inter-Cagliari sarà diretta dal signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti La Rocca e Tolfo, mentre il quarto uomo sarà Di Paolo. Addetti VAR, Mariani e Preti.
Oggi alle ore 15, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.
La partita tra Inter e Cagliari sarà anche la prima sfida calcistica dedicata al mondo social e digital: martedì a San Siro, infatti, sarà #InterSocialNight, una serata pensata appositamente per coinvolgere ancora di più i tifosi nel match, con iniziative speciali di intrattenimento e la partecipazione di numerosi influencer del mondo del web.
Sempre #ForzaInter!