LUKAKU: "SEGNARE PER L'INTER, UNA BELLA SENSAZIONE"

L'attaccante belga al termine di Cagliari-Inter: "Voglio aiutare ancora di più la squadra, l'intesa con Lautaro migliora sempre"

CAGLIARI - Autore del secondo gol in due partite di campionato e match winner alla Sardegna Arena, Romelu Lukaku si è così espresso in diretta su Inter TV e sulla pagina Facebook ufficiale del Club al termine di Cagliari-Inter: "Sono molto contento per queste prime due vittorie in campionato e per il successo di stasera. E' stata una gara difficile, abbiamo dovuto combattere ma è ciò che dovremo fare in ogni partita, sono felice per la squadra e per i nostri tifosi".

Lukaku prosegue: "Segnare indossando questa maglia è una bella sensazione, voglio aiutare ancora di più la squadra, anche attraverso degli assist: l'obiettivo è continuare così. L'intesa con Lautaro? Migliora settimana dopo settimana, sono contento per il suo gol che è importante per noi. Ora ci sarà la sosta per gli impegni delle Nazionali, sarà importante tornare in buone condizioni per poi lavorare al meglio in vista delle sfide a San Siro contro Udinese e Slavia Praga".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati