MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti torna in campo martedì 17 aprile alle ore 20.45: a San Siro arriva il Cagliari, nella sfida valida per la 33^ giornata della Serie A TIM.
DOVE ACQUISTARE
Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 17.45 per i tagliandi residui.
BAMBINI
L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a 4 anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.
INTRATTENIMENTO
In occasione di Inter-Cagliari, sono moltissime le attività pensate per la prima #InterSocialNight. Per vivere a pieno la serata è disponibile il Social Kit che, al prezzo di 50€, comprende un biglietto in Primo Arancio Laterale, l'esclusiva t-shirt dell'evento e l'ingresso presso la Sky Lounge Arancio per attività di intrattenimento. Per tutte le info riguardanti #InterSocialNight e l'acquisto del Social Kit vai su inter.it/intersocialnight
ACCESSO ALLO STADIO E DEFLUSSO
Per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli). Si invitano tutti i tifosi a recarsi agli ingressi con almeno 60 minuti di anticipo per agevolare le operazioni di afflusso. Si informa inoltre che le fermate San Siro Ippodromo e Segesta della linea M5 rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta la fermata San Siro Stadio. Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc.
Ti aspettiamo: #ForzaInter!