VECCHI: "SIAMO STATI CONCRETI"

Le parole del tecnico della Primavera nerazzurra ai microfoni di Inter Channel dopo la vittoria contro il Brescia

CASTEGNATO - Al termine della vittoria per 4-2 dei suoi ragazzi a Brescia, mister Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Inter Channel: "È stata una partita combattuta, non abbiamo dato continuità alla prestazione contro il Cesena perché oggi non siamo stati particolarmente belli, ma devo dare atto ai ragazzi di aver fatto una prestazione di orgoglio e di spirito. Alla fine siamo stati premiati nelle situazioni più importanti del match. Ci portiamo a casa i tre punti, alla prestazione penseremo dal prossimo sabato. Siamo stati concreti, oggi serviva questo per vincere la partita".

Mister Vecchi ha ritrovato i suoi ragazzi, protagonisti mercoledì della ripresa di Milan-Inter, nel Trofeo Berlusconi: "Tanti erano in campo a San Siro contro il Milan, non è facile neanche per loro calarsi di nuovo in questa realtà".

Infine il pensiero del mister sui goleador di giornata: "Dimarco merita grandi soddisfazioni perché ha grandi qualità, Mancini lo tiene in grande considerazione. Appiah è un ragazzo che si impegna sempre, l'abbiamo visto già la scorsa stagione".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati