VECCHI: "SEMPRE COMPETITIVI NEI MOMENTI DETERMINANTI"

Il tecnico nerazzurro soddisfatto per l'accesso alla Finale Primavera 1 TIM: "Abbiamo una nuova opportunità per giocarci qualcosa di importante"

SASSUOLO - E' uno Stefano Vecchi ovviamente soddisfatto quello che, nel post partita, commenta la vittoria dell'Under 19 nerazzurra sui pari età della Juventus: "Nei momenti determinanti della stagione siamo sempre competitivi, e questo è un grande merito: anche in questa stagione abbiamo l'opportunità di giocarci qualcosa di importante. Nella ripresa abbiamo giocato bene, loro invece sono andati un po' in affanno. In generale, abbiamo concesso poco ad una squadra che sa essere molto pericolosa: siamo stati sempre attenti, ordinati e aggressivi. La finale contro la Fiorentina? Li conosciamo bene, sono una ottima squadra e hanno fatto davvero una grande stagione".

Inevitabili le domande sul futuro del tecnico: "Al termine di ogni stagione, io e la Società valutiamo assieme quale sia la priorità di tutti e, in tutti questi anni, la priorità è stata l'Inter. Le vittorie che abbiamo ottenuto assieme fanno parte di un percorso di crescita, non si tratta della chiusura di un ciclo".


 English version  中文版 

Carica altri risultati