OKNOPLAST LANCIA LA SFIDA AI VERI TIFOSI INTERISTI

Catturate con un’immagine tutta la passione per la squadra, in palio le maglie ufficiali autografate

MILANO - E' appena cominciato e il contest lanciato da Oknoplast, leader europeo nella produzione di finestre in PVC e top sponsor di FC Internazionale, si è già confermato un vero successo: nel corso delle prime ore sono state inviate oltre 500 foto.
Dal 20 maggio sino al 2 giugno, Oknoplast invita tutti i tifosi a catturare con un'immagine la passione per la propria squadra, a postare poi lo scatto a tema neroazzurro sul sito www.oknoplast.it, nella pagina dedicata al contest.
Tra tutte le foto pervenute, le più belle - decretate da un'apposita giuria - saranno pubblicate il 6 giugno in un album dedicato, sulla pagina Facebook di Oknoplast (https://www.facebook.com/OknoplastIT) autografate da 'IL' capitano Javier Zanetti.

Da quella data e fino al 15 giugno, tutti gli utenti della pagina potranno dare il loro contributo segnalando l'immagine preferita con un like. La giuria determinerà la rosa finale dei cinque vincitori selezionandola tra tutte le immagini inserite nell'album. I risultati verranno annunciati il 18 giugno via social e - alle persone interessate, direttamente - con apposita comunicazione.
In palio:

1° CLASSIFICATO: MAGLIA AUTOGRAFATA DI ZANETTI 

2° CLASSIFICATO: MAGLIA AUTOGRAFATA DI MILITO 

3° CLASSIFICATO: MAGLIA AUTOGRAFATA DI CAMBIASSO 

4° CLASSIFICATO: MAGLIA AUTOGRAFATA DI HANDANOVIC 

5° CLASSIFICATO: PALLONE AUTOGRAFATO da tutti i quattro campioni

Per partecipare e concorrere alla vincita dei premi, è sufficiente inserire i propri dati e caricare l'immagine prescelta.

Per tutti i dettagli il regolamento completo è consultabile sul sito www.oknoplast.it


tags: partner
Carica altri risultati