CYBER PROTECTION: NASCE LA PARTNERSHIP TRA INTER E ACRONIS

Ufficializzato a Singapore l’accordo tra il Club nerazzurro e l’azienda leader nel settore della protezione informatica

1/14

SINGAPORE - È stata inaugurata oggi a Singapore la partnership tra Inter e Acronis, azienda leader nel settore della protezione informatica e top provider per i principali club a livello internazionale.

Il Chief Executive Officer Corporate nerazzurro Alessandro Antonello, accompagnato dal capitano Samir Handanovic e da Tommaso Berni, ha celebrato l'accordo nella sede centrale di Acronis: "È fantastico poter contare sul supporto di un'azienda leader nel settore della Cyber Protection, sopratutto in considerazione dell'esperienza maturata da Acronis nei data-driven sports", ha dichiarato.

"Abbiamo grandi aspettative e siamo sicuri che questa partnership possa aiutarci a muovere ulteriori passi in avanti dal punto di vista tecnologico, permettendo al Club di adattarsi agli elevati standard moderni degli sport internazionali e prepararsi nel migliore dei modi al futuro".

Acronis offrirà all'Inter una protezione completa di tutti i dati, le applicazioni e i sistemi, permettendo la gestione e la salvaguardia completa di ogni informazione: "L'Inter ha una storia centenaria, ma sfrutta appieno le moderne innovazioni, in particolare nel settore della protezione informatica", ha commentato Serguei Beloussov, fondatore e CEO di Acronis.

"La consapevolezza che i dati sono oggi la risorsa più preziosa e che necessitano di un'adeguata protezione è ciò che rende la visione del Club nerazzurro simile alla nostra. Ed è per questo che Acronis può dare un supporto importante all'Inter con le sue soluzioni".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

tags: partner
Carica altri risultati