BELGRADO - Il ritratto della regina Elena, sovrana d'Italia di nascita montenegrina, l'eleganza dell'ambasciata e la passione nerazzurra. Questo il contesto a Belgrado, protagonista un tifoso davvero sincero e speciale, l'ambasciatore d'Italia Armando Varricchio, che oggi ha invitato Bedy Moratti per un saluto. Nato a Vicenza, una intensa carriera diplomatica alle spalle, ha vissuto i grandi anni sessanta da bambino e da quella passione per i colori nerazzurri non si è più staccato. C'era a Madrid, riesce a tenersi aggiornato nonostante gli impegni, dei motivi che lo spingono ad essere tifoso dell'Inter ha dato una definizione particolare.
"La diplomazia mi ha abituato al contesto internazionale, così mi sembra che tifare per una squadra che ha l'internazionalità nel nome e storicamente nelle proprie scelte, sia un passo naturale".
All'incontro, hanno partecipato anche il console generale della Repubblica di Serbia a Milano, Ivana Pejovic, il console italiano a Belgrado, Andrea Arnaldo, e Maurizio Fabris, consigliere d'amministrazione dell'Inter.