PEREZ A FACCHETTI: IL REAL SCRIVE ALL'INTER

APPIANO GENTILE - Questa mattina, pochi minuti prima di entrare in conferenza stampa insieme con Adriano, Giacinto Facchetti ha ricevuto una telefonata di Florentino Perez nella quale il presidente del Real Madrid annunciava all'Inter la stesura di un comunicato ufficiale in merito alle voci di mercato, sempre e solo provenienti dalla Spagna, su Adriano. Prima di pubblicarlo sul sito ufficiale del Real Madrid, Perez ha anticipato via fax a Facchetti il testo del comunicato. Questa la traduzione:


"Riguardo alle notizie apparse in questi giorni in merito all'interessamente del Real Madrid nei confronti del calciatore Adriano, il Real Madrid intende precisare quanto segue:

1) Nè direttamente nè tantomeno indirettamente il Real Madrid ha avuto contatti con il calciatore Adriano dell'Inter. Tantomeno il Real Madrid ha avuto contatti con alcun intermediario o rappresentante del calciatore;

2) Il Real Madrid, sempre che fosse interessato a un qualsiasi calciatore, lo farebbe sapere in prima luogo alla società di appartenenza del calciatore stesso;

3) I nostri rapporti con tutti i club calcistici del mondo, e ovviamente anche con l'Inter, sono sempre stati contraddistinti da rispetto e lealtà. In special mondo in questo caso, data la relazione di affetto e amicizia che esiste tra il presidente Giacinto Facchetti e il presidente Florentino Perez".


Carica altri risultati