APPIANO GENTILE - Dopo il presidente Giacinto Facchetti è il turno di Adriano a chiarire per l'ennesima volta quanto sia grande il suo desiderio di giocare e vincere con l'Inter. "Resto veramente triste ogni volta che succede questa situazione - esordisce l'attaccante brasiliano -. Tutti sanno che sono voluto venire all'Inter per giocare e vincere in nerazzurro. Non ce la faccio più neppure a guardare i giornali, queste cose mi fanno arrabbiare davvero tanto. Io ho detto che il mio desiderio è vincere con l'Inter, è stato scritto che il mio desiderio è giocare nel Real Madrid. Sono tranquillo e, come ho già detto al presidente, sono qui per vincere: se così non fosse sarei andato direttamente a giocare in qualche altra squadra. Sto bene all'Inter e voglio rimanere sino a quando posso".
Ma quello che ha creato tutte queste chiacchiere è che lei avrebbe detto che il suo sogno sarebbe giocare nel Real Madrid...
"Non so che significato date alla parola sogno in Italia, in portoghese rappresenta una cosa che potrebbe succedere anche tra 6-7 anni. Chi dice che me ne vorrei andare subito dice una bugia. Le mie parole su Arrigo Sacchi? Ho detto la verità, devo tantissimo a lui e ho imparato tanto a Parma con lui. Grazie a Dio mi ha aiutato tantissimo, ma questo non vuol dire che voglio andare ora a lavorare con lui. Spero di vincere la Champions League quest'anno e continuare a vincere la prossima stagione con l'Inter".