FACCHETTI: "A LUNGO CON ADRIANO E MANCINI"

APPIANO GENTILE - Il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti ha voluto fare alcune precisazioni, davanti ai giornalisti presenti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti", prima della conferenza di Roberto Mancini: "Ieri ho rilasciato alcune dichiarazioni riguardo all'episodio dell'intervista di Adriano. Ora ho voluto che venisse qui anche lui perchè non era sufficiente che parlassi io. E' vero che io ho detto alcune cose dopo aver parlato con lui, siamo sicuri che Adriano vuole vincere con l'Inter. Tra poco lo ribadirà, così almeno sentirete dalla sua voce quanto avevo detto ieri". "Ne approfitto anche per dirvi un'altra cosa - prosegue -. In questa settimana si sono dette e lette alcune cose sul fatto che il lavoro di Roberto Mancini sarebbe in discussione. Volevo precisare che la società ha la totale fiducia in Mancini e nel progetto che abbiamo iniziato insieme. Questo progetto ha la durata di alcuni anni, abbiamo la convinzione che si possa portare a termine insieme raggiungendo dei traguardi importanti. Dico questo per dare ulteriore tranquillità a lui e a tutta la squadra. Vogliamo raggiungere traguardi con Mancini, deve solo continuare a lavorare come sa fare e come sta facendo".

Solo una domanda su Adriano. Dalla Spagna, però, continuano ad arrivare voci sul desiderio del Real Madrid di acquistarlo...

"Ho parlato con il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, proprio dieci minuti fa. Mi ha chiesto il numero di fax per mandarmi le dichiarazioni che vuole fare su questa vicenda. Non ve lo leggerò, saprete dalla sua voce quello che ha da dichiarare. Nessuno può impedire a un presidente o a un allenatore di un'altra squadra di affermare che vorrebbero avere Adriano. Abbiamo un giocatore che tutti vorrebbero e ce lo teniamo stretto".


Carica altri risultati