<p><strong>MILANO - </strong>Serata di festa per i clienti IN - Inter Hospitality, che si sono ritrovati all'Hotel Magna Pars di Milano in compagnia del CEO Corporate Alessandro Antonello, del Chief Marketing Officer Luca Danovaro e di Matteo Pedinotti, Chief Communications Officer. Ad aprire la serata, dal palco, Alessandro Antonello che ha accolto i 250 ospiti presenti: "È un piacere essere qui stasera con voi, ci siamo visti un anno fa, quando era stato lanciato il progetto IN i cui obiettivi sono stati raggiunti. Lo stadio e le sale Hospitality diventano occasione per instaurare e rafforzare i legami con i vostri clienti ed è un'opportunità sempre più apprezzata dalle aziende e i professionisti. Per quanto riguarda i risultati della società siamo nel pieno rispetto dei piani che ci siamo posti, dal punto di vista sportivo, mancano ormai poche giornate al termine e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo primario che è la Champions League. Mi auguro che da qui ad un anno potremmo ritrovarci ancora e condividere risultati positivi dando continuità a questo progetto con la possibilità di creare nuove relazioni e opportunità di business".</p> <p>A rendere ancora più speciale la serata, Stefan <a href="http://w0pp.inter.it/it/squadra/G1014/stefan-de-vrij" title="Stefan de Vrij, Difensore: carriera, caratteristiche tecniche, statistiche e presenze. Pagina ufficiale di Stefan de Vrij su inter.it">De Vrij</a> e Milan Skriniar che hanno salutato gli ospiti: "Buonasera a tutti, è un piacere essere qui con voi, è sempre bello stare tra i tifosi che ogni settimana ci danno una grande mano allo stadio. Come viviamo da compagni di squadra e reparto? Siamo uniti anche fuori dal campo. Ci mancano tre partite che sono come finali per noi, siamo tutti uniti per affrontarle insieme".</p> <p>A chiudere la serata un selfie ricordo e un arrivederci al prossimo anno: è infatti partita la stagione Hospitality 19-20 con i rinnovi.</p> <p>IN è la proposta Hospitality firmata FC Internazionale: a un anno dal suo lancio ha fatto già registrare il tutto esaurito nella stagione 18-19, con una crescita di oltre il 40% delle aziende clienti.</p> <p> </p>
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版