SPALLETTI: "IL GOL DI MILINKOVIC HA COMPLICATO LE COSE"

L'analisi del tecnico nerazzurro dopo Inter-Lazio: "Siamo stati bene in campo e abbiamo condotto il match per larghi tratti, ma gli episodi dei primi minuti hanno condizionato"

MILANO - È un gol di Milinkovic al 13' a decidere il match valido per la 29^ giornata di Serie A tra Inter e Lazio: "Non possiamo negare che sia un risultato pesante, contro una concorrente diretta per il nostro obiettivo - ha dichiarato Luciano Spalletti dopo il fischio finale -. Abbiamo condotto il match nella maniera corretta per larghi tratti, ma non siamo stati fortunati nelle prime occasioni. Loro sono passati in vantaggio e hanno avuto la possibilità di fare la partita che volevano fare. Siamo stati bene in campo, ma questi episodi hanno indirizzato la gara e hanno complicato le cose". 

"Abbiamo creato delle situazioni insidiose ma ci siamo giocati alcune chance senza la giusta tranquillità. Soprattutto con le conclusioni di Politano serviva un po' più di fortuna. Abbiamo sbagliato solo la prima parte della ripresa, perché abbiamo forzato cercando spazi sulla trequarti pur sapendo che loro si chiudono in dieci dietro la linea della palla. Avremmo dovuto far girare la palla con qualità per aprire i varchi giusti".

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati