INTER-RAPID VIENNA, ALL YOU NEED TO KNOW

Inter agli ottavi di Europa League: ecco tutte le statistiche del match giocato a San Siro

MILANO - Vince ancora l'Inter contro il Rapid Vienna e vola agli ottavi di finale di Europa League. In collaborazione con Opta, ecco le statistiche del match disputato al "Meazza":

  • L'ultima volta che l'Inter ha superato una fase a eliminazione diretta in Coppe europee risale al 2014/15, quando sconfisse il Celtic ai sedicesimi di finale di Europa League.
     
  • L'Inter ha mantenuto la porta inviolata in entrambe le sfide a eliminazione diretta contro il Rapid; in competizioni europee non accadeva dai sedicesimi di finale di Europa League del 2012/13, contro il Cluj.
     
  • L'Inter non vinceva con almeno quattro gol di scarto in competizioni europee da agosto 2014: 6-0 contro lo Stjarnan, alle qualificazioni di Europa League. L'ultimo 4-0, invece, risale alla fase a gironi di Champions League contro il Werder Brema, nel settembre 2010.
     
  • Entrambe le reti firmate da Vecino in questa stagione in tutte le competizioni sono arrivate in Europa e a San Siro: l'altra nel match di Champions League contro il Tottenham.
     
  • L'ultimo gol messo a segno da Andrea Ranocchia, in tutte le competizioni, risale al match di Serie A del maggio 2018, in casa dell'Udinese; questa è stata la sua prima rete (sulle 11 totali) siglata con la maglia dell'Inter da fuori area.
     
  • Le tre reti di Matteo Politano con la maglia dell'Inter sono arrivate tutte a San Siro; due di queste a partire dal minuto 87.
     
  • Antonio Candreva non forniva due assist nella stessa partita, in tutte le competizioni, dal match di Serie A contro la Fiorentina dell'aprile 2017.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati