SPALLETTI: "PRIMA TROPPA FRENESIA, POI C'È STATO EQUILIBRIO. DISPIACE PERDERE COSÌ"

Le parole del tecnico nerazzurro dopo il quarto di finale perso ai rigori contro la Lazio

MILANO - Non può che esserci delusione nelle parole di Luciano Spalletti al termine di Inter-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia deciso ai calci di rigore in favore dei biancocelesti: "All'inizio siamo stati impacciati, ci siamo fatti prendere dalla frenesia, una cosa da non fare mai contro squadre come la Lazio. Poi quando la partita è entrata nel vivo c'è stato equilibrio, ma ci è mancata lucidità nel far girare palla. Ci sono state tante occasioni da gol, da una parte e dall'altra. C'è stato equilibrio totale e ai rigori la Lazio ha meritato la semifinale". 

Quindi, parlando dei singoli: "Nainggolan? Ha avuto una serie di infortuni che non gli hanno permesso di allenarsi con continuità. Ha bisogno di minutaggio. Perisic? Bisognerà ridefinire i ruoli, il mercato è chiuso e lui è un professionista. Tornerà ad allenarsi e piano piano lo recupereremo".

"Si rimane male quando si perdono partite così, all'ultimo respiro - ha concluso -. A questo livello la testa conta più di qualsiasi cosa, l'impatto emotivo incide anche se si lavora bene durante la settimana". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati