MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti torna in campo a San Siro dopo la vittoria per 2-1 di martedì contro la Fiorentina, firmata dal calcio di rigore di Mauro Icardi e dalla rete di Danilo D'Ambrosio: sabato 29 settembre (ore 20.30) a Milano arriva il Cagliari nella sfida valida per la 7^ giornata di Serie A TIM.
L'ultimo precedente al 'Meazza' tra le due formazioni risale al 33° turno dello scorso campionato: il match del 17 aprile 2018 si chiuse con un netto 4 a 0 per i nerazzurri grazie alle reti di Cancelo, Icardi, Brozovic e Perisic. I sardi, allenati da Rolando Maran, sono reduci dal pareggio a reti inviolate contro la Sampdoria e occupano attualmente la quindicesima posizione in classifica con 6 punti.
Venerdì 28 settembre alle ore 14, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.
Si informano inoltre i tifosi nerazzurri che le fermate San Siro Ippodromo e Segesta della linea M5 rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta la fermata San Siro Stadio. Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc. Si ricorda poi a tutti gli spettatori che a partire da questa stagione oltre ai riferimenti normativi già in vigore dovrà essere rispettato anche il codice di condotta che è consultabile sul sito www.inter.it nella sezione Stadio.
Sempre #ForzaInter!