MILANO - Finalmente ci siamo. Dopo l'emozionante epilogo dello scorso 20 maggio, che vide l'Inter sconfiggere 3-2 la Lazio a Roma nell'ultima giornata di campionato riconquistando così l'accesso in Champions League, i nerazzurri sono pronti ad iniziare la nuova stagione.
Domenica 19 agosto, alle ore 20:45, la squadra di Luciano Spalletti è attesa dall'esordio nella Serie A TIM 2018/19, che avverrà allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia, casa del Sassuolo di Roberto De Zerbi.
L'ultimo precedente in casa dei neroverdi non evoca buoni ricordi per l'Inter che, lo scorso 23 dicembre, venne sconfitta per 1-0 in virtù del gol di Diego Falcinelli, ben servito da Matteo Politano, nuovo acquisto dei nerazzurri e grande ex di giornata.
Sassuolo-Inter sarà diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Ranghetti, mentre il quarto uomo sarà Di Paolo. Addetti VAR, Valeri e Del Giovane.
Sabato 18 agosto alle ore 14.30, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista della partita.
Sempre #ForzaInter!