DE VRIJ: "L'INTER ED IO ABBIAMO GRANDI AMBIZIONI"

Il difensore olandese presentato a stampa e tifosi via social: "L’obiettivo è giocare e vincere più partite possibili con questa maglia e per questa squadra"

APPIANO GENTILE - Secondo giorno di presentazioni al Centro Sportivo Suning. Oggi è la volta di Stefan de Vrij, che ha risposto live su Facebook alle domande dei tifosi prima di presentarsi in sala stampa.

"L'obiettivo è giocare e vincere più partite possibili con questa maglia e per questa squadra. Siamo l'Inter, abbiamo grandi ambizioni e vogliamo confermarci".

"Ho scelto l'Inter per la fiducia che la società mi ha dato, nessuno mi ha voluto così fortemente come loro. Credo nel progetto e con la squadra abbiamo le stesse ambizioni, sono convinto di aver fatto la scelta giusta".

"Non ho preferenze di modulo, ho giocato sia a 3 che a 4 in difesa. Non ho problemi e deciderà il mister. Provo ad essere un esempio nel modo di lavorare, sono positivo e sorridente in spogliatoio e cerco di aiutare i miei compagni quando posso".

"Il ritiro è una bella esperienza, importante per conoscere i compagni e fare bene come squadra. Il mister e la società mi hanno voluto fortemente e sono contento".

"Rigiocare l'ultima partita? Il passato non si cambia, io mi guardo allo specchio e sono sereno, so di aver dato tutto quello che ho potuto in quegli anni, fino all'ultimo".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati