INTER-SASSUOLO, TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MATCH

Sabato 12 maggio, alle ore 20.45, i nerazzurri scendono in campo a San Siro nella sfida valida per la 37^ giornata della Serie A TIM

MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti torna in campo dopo la netta vittoria di Udine per continuare a inseguire la qualificazione alla prossima Champions League: sabato sera, alle ore 20.45, i nerazzurri ospitano a San Siro il Sassuolo di Giuseppe Iachini nell'anticipo serale della penultima giornata di campionato.

La gara di andata tra le due formazioni, disputata a Reggio Emilia lo scorso 23 dicembre, vide l'Inter incappare nella seconda sconfitta stagionale a causa della rete messa a segno da Diego Falcinelli e delle tante occasioni sciupate (compreso un calcio di rigore non sfruttato da Mauro Icardi ad inizio ripresa). Attualmente, il Sassuolo (reduce dal successo casalingo per 1-0 contro la Sampdoria) occupa la dodicesima posizione in classifica con 40 punti, frutto di 10 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte (27 i gol realizzati, mentre quelli subiti sono 57).

Quella di sabato sarà la decima sfida in Serie A TIM tra i nerazzurri e il Sassuolo. I tifosi nerazzurri, come sempre, non faranno mancare il loro sostegno ai ragazzi di Luciano Spalletti e San Siro sarà ancora una volta il dodicesimo uomo in campo: sono infatti attese più di 60.000 persone sugli spalti.

Inter-Sassuolo sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Prenna, mentre il quarto uomo sarà La Penna. Addetti VAR, Di Bello e Crispo.

Venerdì 11 maggio alle ore 15.00, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.

Sempre #ForzaInter!


 English version  Versión Española  中文版 

Carica altri risultati