INTER-JUVENTUS, LE INFO UTILI ALLO STADIO

San Siro completamente esaurito per la sfida contro i bianconeri in programma sabato 28 aprile alle ore 20.45: sciarpata nerazzurra nel prepartita

MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti scende in campo sabato 28 aprile alle ore 20.45: a San Siro arriva la Juventus, nel match clou della 35^ giornata della Serie A TIM.

BIGLIETTI ESAURITI
San Siro è completamente sold out, saranno quindi 78.328 i tifosi presenti. Le biglietterie saranno aperte dalle ore 17.15 soltanto per il servizio attivazione/sostituzione tessere.

SCIARPATA PREPARTITA
In occasione di Inter-Juventus, i tifosi interisti saranno chiamati ad alzare sciarpe e bandiere sulle note di "Pazza Inter" all'ingresso in campo delle squadre, per formare un muro di vessilli nerazzurri e accogliere la squadra in un'atmosfera da brividi. Si potrà usufruire di una speciale promozione presso il San Siro Store (Gate 14): sconto del 30% su tutte le sciarpe ufficiali Inter presentando al momento dell'acquisto il proprio titolo di accesso valido.

UNDER 5
Si ricorda che per i 4 big match contro Juventus, Milan, Roma e Napoli non sono previsti ingressi gratuiti per gli Under 5. Pertanto tutti gli spettatori dovranno aver acquistato un titolo d'accesso.

ACCESSO ALLO STADIO E DEFLUSSO
L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 17.45. Si invitano tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto all'inizio del match per evitare le code agli ingressi e per non perdere l'atmosfera prepartita. Per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità in originale valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli). Si informa inoltre che le fermate San Siro Ippodromo e Segesta della linea M5 rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta la fermata San Siro Stadio. Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc.

Ti aspettiamo a San Siro: #ForzaInter!


 English version 

Carica altri risultati