VECCHI: "TROPPA CONFUSIONE NEL SECONDO TEMPO"

L'analisi del tecnico della Primavera nerazzurra dopo la sconfitta contro la Lazio: "Le responsabilità per questa sconfitta sono di tutti, ma soprattutto mie"

SESTO SAN GIOVANNI - C'è inevitabile amarezza nelle parole di Stefano Vecchi, che ha commentato così ai microfoni di Sportitalia la sconfitta rimediata contro la Lazio nell'anticipo della 27^ giornata del campionato Primavera 1 TIM: "Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo ed è sembrato assurdo concluderlo con il risultato di 1-1. Nell'unica occasione costruita, la Lazio ci ha fatto male".

"Nel secondo tempo poi abbiamo fatto soprattutto confusione. Ho sbagliato anche qualche cambio perché chi è entrato non ha dato il cambio di passo sperato. Abbiamo perso contro l'ultima della classe, quindi le responsabilità sono di tutti, ma soprattutto mie. Potevo essere aiutato da un atteggiamento diverso ma con i cambi abbiamo perso equilibrio ed è aumentata la confusione. Stavamo facendo una buona partita, abbiamo preso gol ancora per colpa di disattenzioni difensive, come accaduto già altre volte quest'anno".


 English version 

Carica altri risultati