MILAN-INTER, TUTTE LE INFORMAZIONI SUL #DERBYMILANO

Mercoledì 4 aprile, alle ore 18.30, i nerazzurri affrontano i cugini rossoneri a San Siro nella sfida valida per il recupero della 27^ giornata della Serie A TIM

MILANO - Dopo il convincente successo casalingo per 3 a 0 contro l'Hellas Verona, firmato dalla doppietta di Mauro Icardi e dalla rete di Ivan Perisic, l'Inter torna in campo mercoledì 4 aprile alle ore 18.30 nel recupero della 27^ giornata della Serie A TIM, rinviata lo scorso 4 marzo a causa della tragica scomparsa di Davide Astori. La squadra di Luciano Spalletti non è attesa da un match qualunque: a San Siro va infatti in scena il terzo #DerbyMilano stagionale.

La sfida di andata, disputata 'in casa' dell'Inter lo scorso 15 ottobre, vide la squadra di Luciano Spalletti imporsi per 3 a 2 al termine di 90' spettacolari durante i quali fu assoluto protagonista Mauro Icardi, autore di una tripletta. Rispetto ad allora, in casa Milan è cambiato il tecnico: sulla panchina rossonera siede ora Gennaro Gattuso, che ha preso il posto di Vincenzo Montella esonerato a fine novembre. In classifica, Inter e Milan sono attualmente distanziate da 8 punti: i 'cugini' rossoneri occupano la sesta posizione con 50 punti, frutto di 15 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte (42 i gol segnati, 35 quelli subiti).

Dopo la gara di campionato ad ottobre, le due squadre si sono poi ritrovate il 27 dicembre nei quarti di TIM Cup: al termine di una partita lunghissima, durata 120' e disputata sotto una pioggia battente, il Milan ebbe la meglio grazie al gol messo a segno da Patrick Cutrone sul finire del primo tempo supplementare, al minuto 104, che sancì l'eliminazione dei nerazzurri dalla competizione.

La partita sarà diretta dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Dobosz e dal quarto uomo Dover. Addetti VAR, Orsato e Schenone.

Oggi alle ore 16, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire live la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del #DerbyMilano.

Sempre #ForzaInter!


 English version  Versión Española  中文版 

Carica altri risultati