MILANO - Due assist a Mauro Icardi, oltre al gol: il secondo, "canonico", cross teso sul secondo palo per la zampata di Maurito. Il primo, dopo pochissimi secondi, con le mani. Tutto regolare però: fallo laterale battuto rapidamente e 1-0. Ivan Perisic racconta così ai microfoni di Inter TV il gol che sblocca la partita e non solo: "Bisogna essere sempre attenti alle occasioni, anche l'anno scorso è successo e gli attaccanti sono bravi ad essere attenti. Sì, mi piacciono sport che si giocano con le mani come basket e pallavolo".
"Sul gol ho chiamato la palla a Brozovic che mi ha fatto un bell'assist. Il primo controllo è stato importante, poi ho avuto anche un po' di fortuna nel tiro. Spero vada così anche mercoledì".
"Abbiamo lavorato tanti in queste ultime due-tre settimane, cambiando un po' di tattica e si vede che giochiamo più velocemente e più in verticale. I gol segnati nelle ultime partite non sono casuali. Due gol nelle ultime partite? Non c'è due senza tre, magari, ma l'importante è segnare, non chi fa gol. Siamo già carichi per il Derby".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版