TORINO - Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, a pochi istanti dall'inizio del match in casa della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo avuto già tante conferme sul nostro valore, stiamo portando avanti un progetto. Quella di oggi è una partita importante ma porta tre punti come tutte le altre, ci sono ancora tantissime gare da giocare. Alla Juventus toglierei molti giocatori, sono tutti campioni ma nello stesso tempo ho la convinzione che i miei non siano da meno: siamo venuti qui per giocarcela".
Nel prepartita, Ausilio ha parlato a lungo con Buffon: "Non ci siamo detti nulla di particolare, ci conosciamo da tanto tempo, è un amico, gli ho chiesto quale problema fisico lo ha tenuto fuori oggi".
L'Inter ha avuto sin qui un andamento molto positivo: "La scelta di Spalletti a maggio ci ha permesso di impostare il lavoro insieme sin dall'inizio. Lui ha voluto subito lavorare con questi giocatori senza stravolgere la rosa, ha voluto valutare tutti i calciatori che già c'erano e ora stiamo portando avanti un progetto condiviso. Stiamo lavorando bene tutti assieme e i risultati del campo lo confermano".
Infine una battuta su Skriniar: "Una clausola per trattenerlo? E' appena arrivato all'Inter, sta facendo benissimo ma lasciamogli il tempo di crescere: ha ancora molto da dare".