I NERAZZURRI PROTAGONISTI DELL'EVENTO NATALIZIO CON BROOKS BROTHERS

D'Ambrosio, Eder, Joao Mario e Santon insieme al vice president Javier Zanetti hanno incontrato i tifosi al flagship store in Via San Pietro all'Orto a Milano

1/38

MILANO - Si è svolto questa sera presso il flagship store di Via San Pietro all'Orto in pieno centro a Milano l'evento natalizio organizzato con Brooks Brothers, Official Formalwear and Footwear del club.

Alla serata erano presenti quattro giocatori della prima squadra: D'Ambrosio, Eder, Joao Mario e Santon, oltre al vice president Javier Zanetti. I nerazzurri hanno firmato autografi e scattato foto con i tifosi presenti.

L'evento si è svolto in collaborazione con Inter in the Community, progetto sociale promosso da FC Internazionale Milano che utilizza la forza del calcio come strumento educativo, ponendo piccoli segni nel territorio, in particolare dentro storie non facili di bambini, ragazzi e giovani. I 16 giocatori della squadra Asd Sporting 4E, gemellata con l'Inter, ospiti dell'evento hanno anche avuto l'opportunità di incontrare, oltre ai nerazzurri, alcuni allenatori del Settore Giovanile.


 English version  中文版 

Carica altri risultati