AUSILIO: "IL NOSTRO PROGETTO VA NELLA GIUSTA DIREZIONE"

A pochi minuti dall'inizio del match con l'Atalanta, il direttore sportivo nerazzurro ha parlato ai microfoni di Premium Sport

MILANO - Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio si è presentato davanti alle telecamere di Premium Sport pochi istanti prima dell'inizio della gara contro l'Atalanta: "Quella di stasera è una partita importante, la squadra sta dando continuità, il progetto è iniziato con Spalletti e sta andando nella direzione giusta". 

L'apertura del calciomercato invernale si avvicina: "Abbiamo il dovere di seguire tutti i giocatori bravi ma ho sempre detto che il mercato di gennaio non mi fa impazzire perchè raramente serve a migliorare la qualità della squadra. Javier Pastore? Oggi non ci sono trattative in ballo. I ragazzi che in questo momento giocando di meno, come Joao Mario o Brozovic, stanno lavorando benissimo in allenamento: tutti avranno la loro opportunità, come oggi capita a Santon. Kondogbia protagonista al Valencia? Aveva manifestato la voglia di cambiare, voleva tornare in Spagna e quindi lo abbiamo ceduto in prestito. Siamo contentissimi dei giocatori che abbiamo ora, sono arrivati Borja Valero e Vecino che in quel ruolo stanno facendo molto bene".

Infine, una considerazione su Miranda: "Io lo vedo bene, è tornato in buone condizioni dagli impegni con il Brasile. Si sta integrando al meglio con Skriniar, le cui prestazioni positive derivano anche dall'ottima intesa col compagno".


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 


Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?

Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!

[match review inter - registrati e ricevilo gratis]

Carica altri risultati