SKRINIAR: "CONCENTRATI SOLO SULL'INTER"

Le parole del difensore nerazzurro a margine dell'evento Gagà Milano: "Siamo tornati tutti, ci stiamo preparando e vogliamo vincere domenica contro l’Atalanta"

MILANO - Ospite insieme a Icardi, Borja Valero, Candreva e Dalbert all'evento organizzato per presentare la partnership con Gagà Milano, Milan Skriniar ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all'evento: "Domenica non sarà facile, l'Atalanta è una squadra fisica. Ora siamo tornati tutti e abbiamo iniziato a preparare la partita. Italiani? Adesso siamo concentrati sull'Inter, bisogna dimenticare e pensare solo all'Inter. Vogliamo vincere per i nostri tifosi".

"Il mio avvio in nerazzurro? Sono molto contento, fiducioso e carico. Devo continuare così... Sono giocatore dell'Inter e voglio vincere e giocare qui. Portare l'Inter in alto. Mi interessa solo l'Inter".

"L'obiettivo è la Champions. Vogliamo essere in alto in classifica e pensare gara dopo gara. Difficile parlare di scudetto adesso, ci sono ancora tante partite. Io come Samuel? È stato molto forte e importante per l'Inter, sono felice di questo paragone".

"Sono arrivato ieri, oggi primo allenamento. Siamo tutti in gruppo e vogliamo preparare bene la gara di domenica. Siamo professionisti, prepariamo nella testa la gara anche in pochi giorni. Come stiamo? Dobbiamo concentrarci. Siamo l'Inter e vogliamo vincerle tutte".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati