MILANO - Nella serata di oggi è stata presentata ufficialmente la partnership tra Inter e Gagà Milano, Official Timekeeper del club per questa stagione.
L'evento ha visto protagonisti cinque nerazzurri della prima squadra: Icardi, Borja Valero, Candreva, Dalbert e Skriniar, che hanno salutato gli ospiti presenti e risposto ad alcune domande sul palco, dopo gli interventi di Michael Gandler, Chief Revenue Officer dell'Inter, e Ruben Tomella presidente di Gagà Milano, che ha regalato il primo orologio nerazzurro realizzato in collaborazione con l'Inter.
"Conoscevo già questo brand, un marchio molto giovane e vicino al nostro mondo. A me personalmente piace molto e sono molto felice di essere qui con i miei compagni per festeggiare insieme a voi l'inizio di questa nuova partnership" ha dichiarato il capitano Mauro Icardi.
Al termine della cerimonia, i nerazzurri hanno omaggiato il partner di una maglia ufficiale personalizzata e hanno partecipato all'estrazione di cinque premi assegnati ai sorteggiati tra gli ospiti della serata.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版