APPIANO GENTILE - Ripresa delle attività oggi al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti, con lo staff nerazzurro che ha dovuto fare i conti con le tante assenze per gli impegni dei 13 giocatori convocati dalle rispettive Nazionali: "Le difficoltà sono molteplici quando si ha a disposizione solo una parte della rosa - ha spiegato Giovanni Martusciello in un'intervista ai microfoni di Inter TV -. Dal canto nostro cerchiamo comunque di lavorare al massimo con i ragazzi rimasti qui, anche grazie all'aiuto della Primavera".
Sei vittorie, un pareggio e soltanto tre gol subiti per l'Inter nelle prime sette giornate di campionato: "Questi numeri fanno piacere ai tifosi, alla società e a noi. Speriamo di continuare su questa strada. C'è un lavoro assiduo da parte dello staff per riuscire a eliminare i difetti e agevolare le letture di gioco. Vogliamo andare avanti così, ma ci tengo a precisare che noi mettiamo solo a disposizione le nostre conoscenze, il merito è dei ragazzi".
Chiusura dedicata al #DerbyMilano in programma domenica 15 ottobre a San Siro: "Non sarà una partita come le altre, è importante per noi, per i tifosi e per il prosieguo della stagione" ha concluso.