ICARDI: "DOBBIAMO COMPORTARCI DA SQUADRA"

Il capitano, autore oggi di una tripletta: "Ora serve analizzare gli errori, essere più cattivi ed essere consapevoli che giochiamo in una grande squadra"

FIRENZE - Mauro Icardi, autore di una tripletta questa sera al "Franchi", ha parlato nel post partita in mixed zone: "C'è poco da dire. Siamo dispiaciuti per il risultato, soprattutto perché sul secondo tempo c'è poco da dire. Non c'è una spiegazione, non riusciamo a ribaltare questa situazione".

"Pioli? Decide la società. Come ho detto con de Boer paga sempre l'allenatore purtroppo, ma il mister ha dimostrato il suo valore e con lui eravamo entrati in un buon periodo. Ci ha dato tanto, adesso purtroppo ci sta andando male. Dobbiamo analizzare gli errori, essere più cattivi ed essere consapevoli che giochiamo in una grande squadra".

"Con i giocatori che abbiamo dovremmo entrare almeno in Europa League, per quello siamo dispiaciuti. Dobbiamo comunque provarci fino alla fine".

"Difficile spiegare, il secondo tempo, non è da grande squadra, non è da Inter. Entrare così e prendere quattro gol... Sono cose inspiegabili. L'anno scorso abbiamo sofferto a gennaio, quest'anno avevamo fatto bene con il mister ma poi abbiamo buttato via tutto. Adesso dobbiamo trovare una soluzione per dare un senso a quello che è stato fatto".

"Per il lavoro che abbiamo fatto sarebbe un fallimento non centrare l'Europa. Volevamo la Champions ma dobbiamo provare almeno a centrare l'Europa League, perché è l'obiettivo di tutti. Sarebbe un peccato non farcela. Rosa sopravvalutata? Non credo. Ce la possiamo giocare con qualunque avversario, perché abbiamo una rosa importante, ci manca solo comportarci da squadra perché abbiamo individualità straordinarie".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati