FIRENZE - Nel post partita di Fiorentina-Inter, il tecnico dei nerazzurri Stefano Pioli ha analizzato il match ed il momento della squadra: "Non ci sono giustificazioni, abbiamo avuto un black-out dopo un primo tempo all'altezza in cui abbiamo reagito e creato. Alla prima difficoltà serie diventiamo piccoli piccoli e commettiamo errori che fino ad un mese fa non commettevamo. Non siamo quelli dell'ultimo periodo, abbiamo il dovere di fare meglio e tenere alto il nome dell'Inter".
"Dobbiamo lavorare meglio, credevo di aver toccato i tasti necessari per stimolare i miei giocatori e invece la settimana prossima dovrò capire come intervenire sull'atteggiamento mentale".
"Oggi abbiamo buttato via la partita con mezz'ora giocata senza spirito e senza intensità. Stasera non siamo stati squadra e l'abbiamo pagata a caro prezzo".
"La società anche nel momento delicato della stagione mi ha sempre manifestato grande sostegno e grande supporto. Mancano 5 partite ma abbiamo perso tutto quello che abbiamo fatto nei mesi precedenti, inutile nascondersi dietro un dito. Ma dobbiamo continuare a lavorare, le voci non condizionano il mio lavoro, io cerco sempre di fare il massimo per lavorare bene e fare il meglio per la squadra".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版