VECCHI: "ABBIAMO COMMESSO DUE ERRORI MADORNALI"

L'analisi del tecnico della Primavera dopo Inter-Atalanta: "Mi aspettavo una partita diversa, ci sono costate care due disattenzioni eclatanti"

SESTO SAN GIOVANNI - Non può che essere rammaricato Stefano Vecchi dopo il k.o. interno contro l'Atalanta nel big match valido per la 23^ giornata del campionato Primavera: "Abbiamo approcciato bene la partita e stavamo facendo una buona gara - ha dichiarato ai microfoni di Sportitalia -. Abbiamo avuto occasioni importanti e colpito un palo ma ci sono stati due errori madornali, che l'Atalanta ha saputo sfruttare per trovare il doppio vantaggio".

"Dopo il 2-0 abbiamo provato a recuperarla forzando un po' il nostro schieramento con qualche attaccante in più ma abbiamo creato troppo poco. Complimenti all'Atalanta, che non ci ha concesso quasi nulla. Poi, sul 2-1, era normale rischiare il terzo gol in contropiede perché abbiamo perso un po' le distanze alla ricerca del pareggio. Mi aspettavo una partita diversa ma sono stati commessi errori eclatanti e non è la prima volta quest'anno".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati