MELO: "UNA VITTORIA DI CUORE"

"Non abbiamo fatto la nostra miglior partita, ma abbiamo ottenuto i tre punti con carattere", così il centrocampista brasiliano dopo il successo contro il Genoa

MILANO - Quarto successo casalingo consecutivo in Serie A per l'Inter, che nel posticipo della 16^ giornata supera 2-0 il Genoa al "Meazza": "È una vittoria troppo importante - ha dichiarato Felipe Melo subito dopo il fischio finale - . Come i tifosi, anche noi siamo arrabbiati per i risultati ottenuti finora. Sappiamo di dover fare di più e già dalla partita di Europa League abbiamo dimostrato di metterci cuore".

"Non avremo fatto la nostra miglior partita dal punto di vista tecnico, ma abbiamo ottenuto i tre punti con carattere. Sono contento di aver aiutato la squadra, non ho più 22 anni ma so di poter contribuire con la mia esperienza. Rispetto le scelte di de Boer, con lui sono cresciuto tanto a livello umano perché non è stato facile restare fuori, ma lavorando duramente ho ritrovato il campo. Ringrazio Dio e speriamo di continuare sulla strada giusta, con le vittorie".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati