MILANO - Le parole di Joao Miranda nel post partita di Inter-Crotone, in mixed zone e a Inter Channel: "Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, ora dovremo lavorare sempre di più per riportare in alto l'Inter".
"Ci aspettano tre belle partite, ma dobbiamo pensare una alla volta. Ora ci sarà Il Milan, che sta facendo bene, noi dobbiamo continuare così e fare tre punti. Il mister ha fatto un buon lavoro in una situazione difficile. Ha preparato bene la squadra e studiato tanto l'avversario. Sarà sicuramente un grande allenatore".
"L'obiettivo stagionale? Siamo lontani ma resta quello di entrare in Champions League. Andiamo in nazionale più tranquilli ma sappiamo di dover lavorare tanto, si può cambiare la situazione solo lavorando e anche chi andrà in nazionale lavorerà, chi resterà qui probabilmente lo farà con un nuovo allenatore. Ora abbiamo tempo per migliorare e cercare di sistemare la nostra classifica, per questo bisogna prendere pochissimi gol. Il derby? Il mister troverà un gruppo di calciatori pronti".