ICARDI: "VOLEVAMO TUTTI LA VITTORIA"

Il capitano nerazzurro dopo il successo contro il Crotone: "Abbiamo creato tanto, serviva un successo. Tutti hanno capito il momento, il gruppo c'è e lavoreremo per migliorare"

MILANO -  Grazie al gol di Ivan Perisic e alla doppietta di Mauro Icardi, l'Inter ritrova i tre punti battendo 3-0 il Crotone al "Meazza". Proprio il capitano nerazzurro è il primo a commentare la vittoria dopo il triplice fischio: "Il mio compito da attaccante è fare gol. Sono contento anche per la rete di Perisic, vuol dire che ci siamo. Abbiamo creato tante occasioni, volevamo una vittoria per vivere la sosta con più serenità. Ci serviva, tutti hanno capito la situzione e il momento". 

"Adesso dobbiamo lavorare, abbiamo due settimane e faremo il massimo per arrivare al derby in buona condizione. Nuovo allenatore? Non sono io che devo scegliere, ma la società. Come ho sempre detto, qui c'è un gruppo di ragazzi stupendi. Siamo giovani, bravi, a volte ci manca un po' di furbizia per essere più cattivi in campo e su questo aspetto cercheremo di migliorare tutti". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati