VECCHI: "OTTIMA GARA, SPERO SIA SOLO L'INIZIO"

Il tecnico della Primavera nerazzurra al termine di Inter-Palermo: "I ragazzi sono stati bravi, sapevamo non sarebbe stato facile. Vogliamo costruire qualcosa di importante"

SESTO SAN GIOVANNI - Al termine della gara vinta dalla Primavera nerazzurra contro il Palermo nella 1^ giornata del campionato di categoria, mister Stefano Vecchi ha commentato così l'esordio stagionale dei suoi ragazzi ai microfoni di Sportitalia: "Non è stata una partita semplice, sapevamo di affrontare una squadra tosta e organizzata. Nel primo tempo abbiamo tenuto tanto palla ma stiamo stati poco incisivi. Siamo stati bravi a controllare due attaccanti forti come Lo Faso e Bonfiglio, senza soffrire in difesa. Nella ripresa abbiamo insistito fino alla fine e siamo riusciti a trovare i tre punti. Pinamonti? È un attaccante forte, ha lavorato anche con la prima squadra. È un giocatore importante per noi".

L'analisi del tecnico nerazzurro è proseguita ai microfoni di Inter Channel: "Era una partita con tante incognite, abbiamo fatto un'ottima prestazione contro un avversario di livello. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare spazi, mentre nel secondo non c'è stata partita. Stiamo costruendo una nuova squadra e mi auguro che questa prima vittoria sia solo l'inizio di qualcosa di importante". L'intervista completa sarà trasmessa questa sera nel tg di Inter Channel alle ore 19.30.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati