VECCHI: "ORGOGLIOSI DI QUESTO PERCORSO"

"È stata una stagione straordinario, dispiace non andare in finale. Siamo contenti di aver portato a casa la TIM Cup e di aver giocato fino in fondo tutte le competizioni"

REGGIO EMILIA - Le parole di mister Stefano Vecchi ai microfoni di Inter Channel al termine della semifinale di campionato Primavera al "Mapei Stadium": "Anche oggi eravamo riusciti a riprendere con il cuore una partita che era quasi persa immeritatamente. Non siamo mai morti, peccato per quel rimpallo in area che ci ha punito. I rigori sono stati calciati tutti molto bene".

"Dispiace vedere le lacrime di qualche ragazzo, ma han fatto tutti una stagione straordinaria e vincente. È stata una stagione straordinaria giocata da ragazzi che son cresciuti progressivamente e han fatto ricredere tantissime persone. Dispiace che il rigore sia stato sbagliato da Baldini, è uno di quelli che è cresciuto di più e che avrà sicuramente un futuro roseo tra i professionisti. Come lui tanti altri".

L'allenatore dei nerazzurri ha poi parlato anche ai microfoni di Sportitalia: "Nei supplementari eravamo molto offensivi ma abbiamo rischiato pochissimo, subendo gol solo su un rimpallo. Purtroppo usciamo ai rigori, ma indipendentemente da questo siamo orgogliosi di questo percorso e di questa squadra".

La stagione della Primavera nerazzurra porta comunque in dote la vittoria in TIM Cup, oltre alle semifinali di campionato e Coppa Carnevale: "Dispiace non andare in finale, siamo contenti di aver portato a casa la TIM Cup e di aver giocato fino in fondo tutte le competizioni. Posso solo elogiare i ragazzi per quello che hanno dato. I rigori, poi, sono una lotteria e puó succedere di perdere".

Infine una dichiarazione sul proprio futuro professionale: "Futuro? Io sono ancora sotto contratto con l'Inter quindi penso di rimanere qua. Non ho parlato con nessun altra società quindi non c'è niente di vero in quello che è stato scritto".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati