VECCHI: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, MA PIEDI PER TERRA"

Il tecnico della Primavera al termine della gara d'andata della finale di TIM Cup di categoria: "Abbiamo messo un bel mattone in ottica ritorno"

TORINO - ⁠⁠⁠L'allenatore della Primavera Stefano Vecchi intervistato al termine della gara d'andata di TIM Cup: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi ma è solo la prima gara. Abbiamo messo un bel mattone in ottica ritorno, ma non abbiamo ancora vinto niente. È stata una partita sofferta, siamo stati anche fortunati, ma sapevamo che mettendo in campo le nostre armi avremmo potuto fare qualcosa di buono. Siamo in una posizione di vantaggio, ma dobbiamo tenere i piedi per terra".

Come detto anche dal direttore del Settore Giovanile Roberto Samaden, si tratta solo del primo round: "Abbiamo visto anche con la Lazio come è andata e questa Juventus è più forte. Abbiamo fatto una grande partita ma anche diversi errori che dobbiamo limare se vogliamo vincere. Abbiamo il merito di essere rimasti compatti e abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna".

Manca solo un passo al successo in TIM Cup che manca ormai da diversi anni: "Dovremo guadagnarcela al ritorno e per farlo dobbiamo gestire meglio palla ansia e tensione. Sarebbe importante vincere a san Siro e portare a casa questa coppa che non vinciamo da 10 anni".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati