ROMA - Tocca all'ex di turno, Adem Ljajic, commentare il pareggio tra Roma e Inter nell'anticipo della 30^ giornata di Serie A: "L'1-1 fa male perché per ottantacinque minuti abbiamo fatto bene. Potevamo vincere ed essere a -2 dalla Roma, ma è arrivato un gol casuale. In ogni caso non dobbiamo dimenticare che abbiamo pareggiato su un campo difficile contro una grande squadra".
"Il rammarico è per i punti persi a gennaio e febbraio. È stato un calo inaspettato, ma nel calcio succede. Non è finito niente, mancano ancora tante partite. Adesso siamo tornati sui nostri livelli, stiamo bene e stiamo giocando bene. Dopo la partita contro la Juventus abbiamo ritrovato consapevolezza e siamo ripartiti. Se continuiamo così possiamo mettere in difficoltà chiunque. Ci sono tante squadre che lottano per il terzo posto ma la strada è ancora lunga. Speriamo di farcela, è il nostro obiettivo".
Quanto è stato emozionante tornare a Roma? Il numero 22 nerazzurro spiega: "Fa sempre piacere tornare nella Capitale, amo questa città e ho ancora tanti amici qui. Ero emozionato ma dopo il calcio d'inizio ho pensato solo all'Inter e ad aiutare i miei compagni. Penso di aver fatto bene, peccato non aver vinto". Chiusura dedicata al futuro: "Io spero di rimanere perché mi trovo molto bene in nerazzurro. Non dipende però solo da me. Adesso penso solo ad allenarmi bene e a dare il massimo in campo. Poi, a fine stagione valuteremo".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia