LJAJIC: "AVANTI SU QUESTA STRADA"

"Siamo in corsa per il terzo posto e continuando così possiamo raggiungere l'obiettivo". Il commento del numero 22 nerazzurro dopo Inter-Palermo

MILANO - "Stasera abbiamo fatto una grande prestazione. È importante aver vinto e aver portato a casa i tre punti. Se giochiamo così possiamo raggiungere il terzo posto". A parlare così è Adem Ljajic, intervistato nel postpartita di Inter-Palermo.

L'attaccante serbo, autore del primo gol del match, ha risposto anche a qualche domanda sul suo ruolo: "Oggi abbiamo giocato con il 4-4-2, sono partito largo a destra ma il mister mi ha chiesto di rientrare di più in mezzo al campo per agevolare la circolazione di palla. La mia posizione naturale è dietro le punte ma non c'è nulla di strano se il mister mi chiede di giocare in un altro ruolo perché pensa possa fare bene. Per due-tre mesi ho avuto un buon rendimento, poi non ho giocato molto. Adesso, però, mi sto allenando al 100%, ho ritrovato fiducia e sto rendendo al meglio in campo". 

Quindi, sulla corsa verso il terzo posto: "In questo momento è difficile dire come andrà a finire. Conosco molto bene la Roma, ha individualità importanti e a inizio stagione veniva indicata tra le favorite per lo scudetto. Ma c'è anche la Fiorentina, che gioca un bel calcio. Noi siamo in corsa e, se continuiamo su questa strada, possiamo raggiungere l'obiettivo. Futuro? In questo momento io penso solo all'Inter, ora speriamo di tornare sul rendimento che abbiamo avuto nei primi sei mesi della stagione".

Dopo il gol, l'esultanza di Ljajic ha coinvolto tutti i compagni: "Dopo aver segnato sono andato ad abbracciare Brozovic e tutti i ragazzi in panchina, che sono molto importanti per la squadra. Meriterebbero tutti di giocare, ma possiamo andare in campo solo in 11...".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati