ICARDI: "DOPO MERCOLEDÌ, UN'ALTRA BELLA PROVA"

Il capitano nerazzurro dopo la vittoria contro il Palermo: "Stasera avremmo potuto segnare anche più gol. Ora pensiamo al match contro il Bologna"

MILANO - Dodicesimo gol in stagione per Mauro Icardi, tra i marcatori del 3-1 con cui l'Inter ha battuto il Palermo nel posticipo della 28^ giornata di Serie A: "Mercoledì i miei compagni hanno fatto una grande gara e anche oggi, nonostante un po' di stanchezza, siamo riusciti a fare bene - ha dichiarato il capitano nerazzurro dopo il triplice fischio -. Stasera abbiamo creato tanto e avremmo potuto segnare anche più gol dei tre che abbiamo fatto".

"Non credo che sia nata una nuova Inter - ha aggiunto - conoscevamo da inizio stagione le nostre potenzialità, poi siamo calati ed è colpa nostra. Ma questa è la squadra che si deve sempre vedere in campo. Scontro diretto con la Roma? Noi dobbiamo pensare alla prossima partita contro il Bologna, una sfida difficile che dovremo affrontare bene, come abbiamo fatto sia mercoledì che oggi. Voglio fare grandi cose qua, so che il mio compito è segnare e, come ho sempre detto, se riusciamo a creare occasioni i gol arriveranno". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati