MILANO - Dopo la partita disputata contro la Juventus, a parlare ai microfoni di Inter Channel è Danilo D'Ambrosio. Ecco le sue dichiarazioni: "Perdere così ai rigori dopo un 3-0 lascia un po' l'amaro in bocca. La prestazione della squadra è stata superlativa, ed è questa che elogia il singolo. Volevamo dare una risposta a noi stessi, ai tifosi e alla società. L'abbiamo preparata come prepariamo tutte le altre, con la Juventus non è mai semplice. Venivamo da un 3-0 in Coppa Italia e un 2-0 in campionato, che è un risultato bugiardo, ma il calcio è questo".
"L'importante è avere la fiducia dei miei compagni e dell'allenatore. Cerco di dare sempre il 100% in campo, per la maglia che indosso. Sono fatto così, spesso mi butto giù per qualche errore e poi non mi elogio per le belle prestazioni. Sono un professionista e un perfezionista".
"Dobbiamo dare continuità a prestazioni e risultati, non siamo quelli visti in questi due mesi, non eravamo i fenomeni che prima erano primi in classifica. Dobbiamo trovare l'equilibrio giusto e arrivare al terzo posto che è l'obiettivo che ci siamo prefissati".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia