AUSILIO: "MERITAVAMO DI FARE PIÙ GOL"

Il direttore sportivo nel dopo gara con il Chievo: "Bene Icardi, Mauro farà bene in questa stagione"

MILANO - Uno a zero sul Chievo e racconto della gara affidato al direttore sportivo Piero Ausilio: "Basta l'1 a 0 perché porta i tre punti. Però dobbiamo dire che il risultato è bugiardo perché a mio avviso meritavamo di fare più gol. È stato bravo il Chievo a difendersi dai nostri attacchi nel corso di praticamente tutta la gara".

Il discorso cade su uno dei giocatori sicuramente più citato dopo il derby: "Icardi? Sapevo che avrebbe fatto bene. Ho detto che sarebbe stato in campo perché me l'ha detto il Mister prima della conferenza di ieri. Certamente credo in Mauro, i suoi numeri, per l'età che ha, sono molto importanti. Quando arriveremo a fine campionato sono certo che sarà in doppia cifra. Lui ha sempre fatto gol fin dai tempi della Sampdoria quando aveva diciannove anni. È un po' in ritardo sulla sua media ma le reti che farà soddisferanno le sue esigenze e le nostre".

Poi il focus torna sulla linea mediana: "Manca qualità a centrocampo? Oggi abbiamo giocato con due mezzali che hanno diverse soluzioni nelle giocate. Può essere che a livello di possesso negli ultimi cinque minuti si sia sofferto un po' ma sono solo gli ultimi momenti di una partita condotta molto bene e dove abbiamo avuto tante occasioni".   

Infine la formazione odierna vista come l'undici su cui puntare, quello da cui ripartire: "Siamo partiti un po' più tardi rispetto agli altri e con alcuni giocatori nuovi. A parte l'ultimo mese abbiamo sempre fatto bene. Dopo tanti mesi di lavoro Mister Mancini ha sicuramente le idee chiare su quello che può dare questo gruppo, composto di giocatori di qualità anche diverse tra loro ma che sicuramente sono di livello e possono fare molto bene".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



LE PAROLE DI AUSILIO POST INTER CHIEVO

tags: ausilio
Carica altri risultati