TORINO - Ai microfoni Rai, Roberto Mancini commenta il risultato della semifinale d'andata di TIM Cup: "All'inizio era una partita equilibrata, con la Juventus che aveva il baricentro un po' più alto - spiega il tecnico nerazzurro -. Dopo il vantaggio su rigore, loro ci hanno aspettato e ci hanno fatto il 2-0 su un errore nostro. Quando siamo rimasti in inferiorità numerica è stato tutto più difficile".
"La Juventus ha meritato di vincere ma è stata una partita strana. Il 3-0 mi sembra esagerato ma questo è il calcio. Potevamo essere più incisivi in zona gol, ma avevamo pensato di fare questo tipo di gara. Il risultato è ovviamente difficile da rimontare, ci mancheranno Miranda e Murillo ma qualcosa ci inventeremo".
"Loro ci hanno messo in difficoltà - ha concluso - ma non ricordo grandi parate di Handanovic. È vero, è il momento più delicato della nostra stagione ma certi momenti capitano a tutte le squadre. Noi dobbiamo solo rimanere calmi e lavorare, perché soltanto in questo modo possiamo riprendere la marcia. Eder? Se dovesse arrivare potrebbe darci una mano in campionato".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia