SPALLETTI: "DOBBIAMO DARE UNA STERZATA"

Il tecnico nerazzurro dopo Milan-Inter: "Serve qualcosa in più, abbiamo perso fiducia e coraggio. Non riusciamo a sfruttare le nostre qualità, dobbiamo essere più completi nella prestazione"

MILANO - Si ferma ai quarti di finale l'avventura dell'Inter di Luciano Spalletti in TIM Cup. Dopo lo 0-0 dei minuti regolamentari è un gol di Cutrone in chiusura di primo tempo supplementare a decidere il match: "Abbiamo perso un po' di fiducia, facciamo le cose con meno coraggio e non riusciamo a sfruttare le nostre qualità" ha dichiarato il tecnico nerazzurro dopo il fischio finale.

"In questo momento dobbiamo dare una sterzata dal punto di vista psicologico e caratteriale. Bisogna rendersi conto che serve qualcosa di più. Dal punto di vista fisico stiamo bene e le qualità non ci mancano. Se però si aspetta che qualcuno risolva la nostra causa, poi diventa più difficile. Dobbiamo essere noi a risolverla". 

"Questa squadra ha tutte le potenzialità per stare dentro le partite e vincere contro qualsiasi avversario, ma deve rendersi conto delle proprie capacità e usarle tutte le volte. In alcuni momenti non riusciamo ad essere così completi nel fornire la nostra prestazione". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati