"ZANETTI STORY" AL SAN SIRO STORE

Presentato oggi al "Meazza" il Dvd e Blu-ray del film sulla storia di Javier Zanetti. Già esaurita la prima stampa di copie

1/14

MILANO - "Oggi è venuto a mancare un grande tifoso interista come Giammaria Visconti di Modrone. Il mio pensiero va a lui e alla sua famiglia, perché è una grande persona ed è stato il primo ad accogliermi quando sono arrivato a Milano". In un giorno speciale, quello del lancio del Dvd e Blu-ray di "Zanetti Story", le prime parole di Javier Zanetti sono per l'ex vice presidente dell'Inter (1995-1999), scomparso oggi all'età di 80 anni. 

Comincia poi la presentazione al San Siro Store: "Abbiamo scelto di lanciare il Dvd il 4 dicembre, non a caso - ha spiegato il vice president nerazzurro -. Sono legato a tanti momenti del film, ma quello veramente speciale riguarda le parole di mio padre. Mi ha sempre guidato, anche quando sono arrivato in Italia, con un sacchetto preparato da lui contenente le mie scarpe. Sono istanti che una persona non dimentica". 

"Ringrazio l'Inter e le persone che hanno reso possibile tutto questo - ha concluso Zanetti -. In nerazzurro ho trascorso vent'anni incredibili e adesso continuo a sentire la responsabilità di portare i nostri colori nel mondo. Ogni giorno capisco sempre di più cosa voglia dire essere interisti e spero di continuare a essere utile per il club".

E per il "Capitano" è arrivato l'ennesimo record: la prima stampa delle copie messe a disposizione del pubblico è andata esaurita in poco più di un'ora. 

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati