VECCHI: "GARA INTERPRETATA NEL MODO GIUSTO"

Le parole del tecnico della Primavera nerazzurra dopo il successo per 5-0 contro la Salernitana

MILANO - In esclusiva per inter.it, mister Stefano Vecchi ha commentato il bel successo ottenuto dai suoi ragazzi nel match casalingo contro la Salernitana: "Come spesso succede in questo campionato, partire bene e sfruttare le occasioni che capitano permette di indirizzare la gara sui binari giusti e rendere tutto più semplice" ha spiegato il tecnico della Primavera nerazzurra.

"Abbiamo cominciato forte, concretizzando le chance create, nonostante i due rigori sbagliati. Nel secondo tempo abbiamo provato ancora a giocare, ma con cinque gol di vantaggio è calata un po' la tensione, può succedere. In ogni caso, anche chi è entrato dalla panchina ha offerto una prova positiva, quindi bene così". 

Una battuta anche sulla sconfitta inaspettata del Cagliari, che avvicina l'Inter alla vetta: "È la dimostrazione che certe partite possono rivelarsi comunque pericolose. Il Cagliari non aveva mai perso in casa e un passo falso del genere poteva capitare anche a noi oggi. La cosa importante è aver interpretato subito bene la partita, senza concedere agli avversari la possibilità di impensierirci". 

Infine una considerazione sull'ampiezza e sulla qualità della rosa interista, che sta permettendo a mister Vecchi di costruire una vera e propria cooperativa del gol: "Abbiamo tanti giocatori validi, c'è un equilibrio importante a livello qualitativo e possiamo sfruttare caratteristiche diverse. Il valore assoluto è alto e il fatto che segnino in tanti lo dimostra. Tutti stanno dando il loro contributo". 


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati