SESTO SAN GIOVANNI - "È stata una partita più difficile rispetto a quella di settimana scorsa. Abbiamo fatto una buona gara contro una delle formazioni più forti del nostro girone. Sono contento della prestazione della squadra". È questo il commento di Stefano Vecchi al termine del match tra Inter e Atalanta, valido per la 2^ giornata del campionato Primavera.
"Abbiamo dato tanto ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare i nostri sforzi - ha dichiarato il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter Channel per spiegare l'1-1 finale -. Stiamo lavorando bene e stiamo crescendo. Ci è mancato il guizzo giusto in avanti. Dovremo imparare a sfruttare le caratteristiche dei nostri giocatori offensivi, diverse rispetto a quelle della scorsa stagione. A centrocampo e in attacco dobbiamo trovare la giusta intesa. In difesa, invece, siamo già una squadra affidabile".
Dove si può migliorare in vista dei prossimi impegni? Il mister risponde così: "Dobbiamo creare più occasioni e finalizzare il nostro gioco. Sta ai ragazzi e a me trovare le soluzioni giuste per rendere al massimo".