MILANO - Prima gara ufficiale in maglia nerazzurra e primo sigillo per Stevan Jovetic, che regala tre punti all'Inter nella 1^ giornata della Serie A TIM 2015/16: "Sono molto felice, è stata una gara dura contro un'Atalanta che si è difesa bene" ha dichiarato l'attaccante montenegrino a fine match.
"Abbiamo spinto fino alla fine e vincere così, all'ultimo respiro, è fantastico. Non sono ancora al 100% ma per un attaccante è importante segnare, spero di continuare così. La cosa che conta, comunque, è la vittoria della squadra. Questi tre punti ci danno fiducia".
"La panchina? Spero solo che Mauro (Icardi, ndr) non si sia fatto nulla e ci possa essere contro il Carpi perché abbiamo bisogno di tutti. Il nostro obiettivo è la Champions League, era importante partire bene. Adesso dobbiamo conoscerci meglio, ci sarà una gara impegnativa in trasferta, poi la sosta".
In chiusura una domanda sulle ambizioni della squadra: "Scudetto? È troppo presto, abbiamo una buona squadra e vogliamo arrivare il più in alto possibile, nei primi tre posti".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia